Studio Mariagrazia Di Domenico

Studio Mariagrazia Di Domenico

COMMERCIALISTA

Lo Studio Di Domenico ha avviato la propria attività nel lontano gennaio 1991. Partiti con un ufficio nella bellissima e centrale Via Susa a Torino, i fondatori Mariagrazia Di Domenico e Marco Biondino, allora giovanissimi, strutturano il lavoro con passione, volontà ed entusiasmo. Erano i tempi in cui tutto veniva fatto a mano: il libro giornale con tanto di mastrini, le dichiarazioni compilate con la carta carbone, le code lunghissime a maggio per consegnare le dichiarazioni 740… molte le notti trascorse in continuato, ma la fatica è sempre stata ripagata dalle soddisfazioni per gli ottimi rapporti con la Clientela.

Il tempo passa, si apre una nuova sede a Collegno in Via Montenero, dividendosi tra due uffici; intanto cambiano le leggi, si intensificano gli adempimenti. Nel 1994 verranno riuniti i due uffici in uno più grande sempre a Collegno, in Corso Francia. I Clienti di Torino ci seguono, anche perché inizia il servizio di ritiro e rilascio della documentazione a domicilio, unico, allora, sul territorio.

Nel nuovo secolo, infine, decidiamo di spostare l’ubicazione dello studio a Rivoli, nostro luogo di residenza, mettendo d’accordo le esigenze del professionista con quelle della Clientela che può raggiungere comodamente l’ufficio, all’uscita della tangenziale di Rivoli Corso Francia.

Nel nuovo studio, ci affianca una new entry, il professionista dottore commercialista Pasqualino Di Domenico, che apporta una nuova e intensa attività di consulenza operativa su temi di diritto societario, consulenza tributaria, ricorsi presso la Commissione Tributaria, successioni, cessioni d’azienda, operazioni straordinarie ecc…

Dopo 27 anni di ininterrotta attività, molte cose sono cambiate a livello legislativo, molte le modalità di espletamento del lavoro sperimentate anno dopo anno; ciò che non è cambiato è la passione e la volontà, il modo “familiare” di rivolgersi alla clientela, che ci permettono di accompagnarla dal pieno dell’attività lavorativa al pensionamento e in tutte le fasi evolutive, perché oltre alla professionalità il nostro studio cerca di offrire cordialità , empatia e comunicazione.